• Più si cura l'acqua, più sicuri tutti. Con il tuo contributo
    Più si cura l'acqua, più sicuri tutti. Con il tuo contributo

    Il nuovo tributo di bonifica

    Maggiori info
  • la Toscana dei fiumi e dell'ambiente
    la Toscana dei fiumi e dell'ambiente
    Maggiori info
  • EMERGENZA PIOGGIA?
    EMERGENZA PIOGGIA?

    I consorzi di bonifica ci sono!

    Maggiori info
  • Agricoltura e bonifica
    Agricoltura e bonifica

    I Consorzi da sempre a fianco degli agricoltori

    Maggiori info
  • la cura dei corsi d'acqua
    la cura dei corsi d'acqua

    un lavoro costante per la sicurezza idraulica

    Maggiori info
  • Amici della natura
    Amici della natura

    i consorzi di bonifica a difesa dell'ambiente

    Maggiori info

Venturina Terme, 5 febbraio 2019 - Il Consorzio 5 Toscana Costa ha indetto una selezione, per titoli e prova pratica, per la formazione di una graduatoria finalizzata all’eventuale assunzione a tempo pieno e indeterminato, di operai conduttori di macchine operatrici complesse.

Si tratta di figure da inquadrare agli effetti del C.c.n.l. per i dipendenti dai Consorzi di Bonifica e di miglioramento fondiario, nell’Area C - Profilo professionale operai addetti abitualmente alla conduzione di macchine operatrici complesse loro affidate di cui curano la manutenzione – Parametro 118, ai sensi del C.c.n.l. per i dipendenti dai Consorzi di Bonifica e di miglioramento fondiario.

Per quanto riguarda i criteri e le modalità di svolgimento della selezione ed i requisiti di accesso si rimanda alle disposizioni contenute nell' avviso integrale scaricabile sotto. 

Scarica il PDF dell' Avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria finalizzata all’eventuale assunzione a tempo pieno e indeterminato di operai conduttori di macchine operatrici complesse - Area C parametro 118, ai sensi del CCNL per i dipendenti dai Consorzi di Bonifica e di miglioramento fondiario

 

 

Credits