Consorzio Alto Valdarno presenta “Fiumi in equilibrio”: al via la campagna sulle buone pratiche della bonifica

Conferenza stampa il 20 maggio a Castiglion Fiorentino per illustrare ai cittadini come e quando si interviene sui corsi d’acqua

Fiumi in equilibrio – Le buone pratiche della bonifica è il tema della conferenza stampa che si terrà sulle sponde del Vingone a Castiglion Fiorentino (parco del Cilone – Pieve di Chio 14 B)

Saranno presenti: Consorzio di Bonifica 2 Alto Valdarno, Anbi Toscana, Autorità di Bacino Distrettuale Appennino Settentrionale e Comune di Castiglion Fiorentino. Nella Settimana della Bonifica e dell’Irrigazione, prende il via un progetto educativo rivolto ai cittadini: una campagna informativa per spiegare come, perché e quando si interviene sui corsi d’acqua.

L’appuntamento è fissato per il 20 maggio alle ore 11.30 in questo punto https://maps.app.goo.gl/2ExrVufck6XDzd8TA