Il Consorzio di Bonifica 6 Toscana Sud assume quattro persone. Cb6 ha infatti indetto una selezione, per titoli e prova pratica, finalizzata all’impiego a tempo pieno e determinato (durata 12 mesi, con possibile trasformazione a tempo indeterminato) di quattro operai: si tratta di un trattorista, un conduttore di autocarri e due escavatoristi. In un momento economicamente tanto difficile, quello del Consorzio è un segnale importante per le province di Grosseto e Siena: la sede di lavoro potrà essere in entrambe le città e sarà comunicata con la lettera di assunzione, in base alle esigenze dell’ente.
“La nostra attività non si è mai interrotta in questo lungo periodo di pandemia – riflette Fabio Bellacchi, presidente di Cb6 – e anzi è in costante aumento per garantire sempre maggiore sicurezza ai nostri territori. Queste quattro assunzioni ci permetteranno di aumentare e rendere ancora più efficiente il nostro organico e in base alle necessità potranno essere seguite da nuove selezioni nei prossimi mesi”.
Per i nuovi operai è previsto un inquadramento Area C, parametro 118, secondo il contratto nazionale di lavoro per i dipendenti dei Consorzi di bonifica e di miglioramento fondiario. La domanda di partecipazione, corredata dei moduli necessari, dovrà essere presentata alla sede del Consorzio di Bonifica in via Ximenes 3, a Grosseto, entro e non oltre le 13 del 6 maggio, secondo le modalità indicate nell’avviso di selezione (consultabile collegandosi all’indirizzo https://cb6toscanasud.it/2021/04/06/selezione-di-n-1-trattorista-n-2-escavatoristi-n-1-conduttore-di-autocarri/).