Diventa più efficace e funzionale il sistema di comunicazione

Il Consorzio di Bonifica 6 Toscana Sud cambia il sistema telefonico nelle sedi di Grosseto e Siena. Per questo, tra lunedì 17 e venerdì 21 maggio, per gli utenti potranno esserci problemi a contattare l’ufficio desiderato.
L’intervento di ammodernamento sulle linee e sul centralino, reso necessario per rendere più efficace e funzionale il sistema di comunicazione di Cb6 e migliorare il servizio rivolto ai cittadini, visto anche il crescente numero di telefonate, partirà con la sede di Grosseto e proseguirà con quella di Siena.
La prima utenza a tornare disponibile sarà il centralino (056422189), con gli operatori che indicheranno come mettersi in contatto con gli uffici che devono essere contattati. Sono anche attivi i numeri di emergenza: 3397353022 per la manutenzione (segnalazioni in caso di problemi sui corsi d’acqua) e 3346569655 (segreteria e tributi).
Il Consorzio di Bonifica 6 Toscana Sud si scusa con gli utenti per l’inconveniente e, nella prossima settimana, invita a usare gli indirizzi e-mail
catasto@cb6toscanasud.it o una pec a bonifica@pec.cb6toscanadud.it per richieste e comunicazioni.