Possibile partecipare all’avviso d’asta presentando un’offerta entro il 7 settembre 2022
Il Consorzio di Bonifica Medio Valdarno affida ad un avviso d’asta l’offerta di affitto dei locali per uffici di Via Cavour 81, disposti al primo e al secondo piano di un edificio costruito
all’angolo tra Via Cavour e Via Salvestrina e risalente, nelle sue forme attuali, alla fine del 1800. Entrambi i piani sono raggiungibili da una bella scala elicoidale in pietra il cui vuoto centrale ospita l’ascensore con ingresso provvisto di servizio di portierato.
Per maggiori informazioni, foto degli esterni e interni del palazzo, contatti e modalità di presentazione dell’offerta è possibile visualizzare il sito del consorzio alla pagina degli Avvisi d’Asta; scadenza fissata il 7 settembre 2022.
Nello specifico, l’unità del primo piano si articola in dieci stanze principali, due livelli ammezzati, uno superiore ed uno inferiore, e tre bagni. I locali con affaccio su Via Salvestrina e sui giardini privati interni hanno altezze medie superiori ai 4 metri e sono tra di loro direttamente collegati, oltre che dal corridoio centrale, da porte interne “in infilata”; due stanze presentano soffitti decorati e altrettante sono provviste di balconi per un totale di superficie utile netta calpestabile di 260 mq ca. (compresi servizi igienici e ripostigli) più mezzanino superiore di 60 mq ca. e mezzanino inferiore di 40 mq ca.
L’unità del secondo piano è costituita da sette stanze, un piccolo terrazzo, un servizio igienico per una superficie utile netta calpestabile di 213 mq ca. (compresi servizi igienici e ripostigli).