Dal Consorzio di Bonifica 2 Alto Valdarno gli auguri di buon lavoro al Presidente di Arga Toscana Franco Polidori e al neo insediato Consiglio Direttivo

La giornalista Paola Saviotti è stata eletta nel Consiglio direttivo di Arga Toscana, l’Associazione dei giornalisti per l’ambiente, l’agricoltura e le energie rinnovabili, sezione speciale della Federazione Nazionale della Stampa denominata Unarga, di cui fanno parte i giornalisti specializzati nell’informazione dei settori agricoltura, alimentazione, ambiente, territorio, foreste, pesca, energie rinnovabili.

A comunicarlo è la Presidente Serena Stefani che commenta: “E’ con grande soddisfazione che abbiamo accolto la notizia del riconoscimento attribuito alla nostra dipendente. A lei il Consorzio di Bonifica 2 Alto Valdarno ha affidato il compito di coordinare la comunicazione dell’ente. Questa elezione, insieme a quella di Simona Tedesco, in forze al Consorzio di Bonifica 1 Toscana Nord, dimostra anche l’importante protagonismo acquisito dai Consorzi di Bonifica in materia di ambiente, agricoltura e alimentazione e della loro capacità di divulgare temi, così profondamente legati alla loro mission”.

Conosciamo e apprezziamo l’impegno e l’attività svolta da Arga a livello nazionale e regionale, associazione che da anni riveste un ruolo strategico nell’informazione specializzata in settori tanto connessi al sistema della bonifica. Auguriamo buon lavoro al Presidente Franco Polidori e al nuovo Consiglio Direttivo di cui Paola Saviotti oggi fa parte”, aggiunge il Direttore Generale Francesco Lisi, commentando: “Il nostro Consorzio crede profondamente nel valore della comunicazione e nell’importanza di far crescere la conoscenza e la consapevolezza dei cittadini su quanto stiamo facendo e più in generale sulle tematiche agricole ed ambientali, sempre più importanti per il presente ed il futuro di tutti noi”.